| Autore |
Messaggio |
|
=Frodina91=
Utente EWI
|
 Re: Myspace Elijah
oookeyyy XD .. menomale ..
| 4 lug 2008, 18:19 |
|
 |
|
Adya
Utente EWI
|
Mi sono fatta un giretto fra i profili di myspace, ma non credo ce ne sia uno davvero suo. In fin dei conti, perché dovrebbe mettere una foto presa da una rivista quando ne avrà sicuramente a bizzeffe di sue personali? Sono decisamente scettica.
_________________ Stand your ground and fight!
|
| 2 nov 2008, 10:28 |
|
 |
|
vale88
Utente EWI
|
Io credo ke se mai Elijah ha un suo space personale figura sicuramente con qualke altro nome ke non fa sospettare ke si tratti del suo personale........se non ricordo male qualke tempo fà lessi un'intervista al doppiatore ufficiale italiano dell'attore nel quale diceva che Elijah aveva uno space sotto il nome di "little monkey", spero esista davvero...... non sò come lui facesse a saperlo...
_________________ ... You are my sunshine, my only sunshine ... kiss Elijah
|
| 3 nov 2008, 10:11 |
|
 |
|
Ireth Mezzelfa
Utente EWI
Iscritto il: 9 giu 2007, 15:37 Messaggi: 1054 Località: sono una mezzelfa pendolare tra Rivendell e Hobbiville
|
vale88 ha scritto: Io credo ke se mai Elijah ha un suo space personale figura sicuramente con qualke altro nome ke non fa sospettare ke si tratti del suo personale........se non ricordo male qualke tempo fà lessi un'intervista al doppiatore ufficiale italiano dell'attore nel quale diceva che Elijah aveva uno space sotto il nome di "little monkey", spero esista davvero...... non sò come lui facesse a saperlo... sarebbe carino little monkey 
_________________ ???? You and I will meet again; and you will be here in my arms, just sleeping... ???? °°_Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro._°° *I love you, Elijah* -->il diario di Dom letto da Elijah,,, LOL
|
| 4 nov 2008, 21:36 |
|
 |
|
=Frodina91=
Utente EWI
|
io sapevo che si chiamava monkey ma little monkey nn l'avevo mai sentito
| 4 nov 2008, 22:17 |
|
 |
|
Roby32
Utente EWI
Iscritto il: 1 apr 2007, 21:16 Messaggi: 2154 Località: avellino
|
waaa magari allora devo cercare.bellissimoso il nome little monkey. 
| 5 nov 2008, 14:57 |
|
 |
|
vale88
Utente EWI
|
Si, la prima volta ke l'ho letto " little monkey " mi veniva un pò da ridere per il significato e mi chiedevo : cavoli ma perke si è appioppato questa specie di nome ? Ma adesso lo trovo molto simpatico !!! 
_________________ ... You are my sunshine, my only sunshine ... kiss Elijah
|
| 7 nov 2008, 9:15 |
|
 |
|
=Frodina91=
Utente EWI
|
secondo me gli sta proprio bene questo soprannome ... senza offesa èh. 
| 8 nov 2008, 13:32 |
|
 |
|
KristenPHOENIX
Utente EWI
|
Non sono iscritta per il momento ma lo farò presto (:
_________________ ;Give back my heart that yout body rejected «
|
| 31 dic 2009, 14:51 |
|
 |
|
Adele
Site Admin
Iscritto il: 11 lug 2005, 19:04 Messaggi: 1889 Località: Reggio Calabria (south Italy)
|
Guarda Kristen se ti vuoi iscrivere a myspace solo per il profilo del sito, non vale la pena perchè con la nuova versione a cui sto lavorando il profilo myspace non ci sarà più  però se ti vuoi iscrivere alla community indipendentemente dal profilo EWI ok, non c'è problema fammi sapere quando ti iscrivi così ti aggiungo 
_________________ ± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein
|
| 10 gen 2010, 22:13 |
|
|